Chi sono

Mi chiamo Riccardo Rocchiccioli, ho 31 anni e vivo a Parma.
Ho lavorato per 10 anni come proiezionista in un cinema fino a che il rinnovamento tecnologico ha fatto sparire il mio mestiere.
In cerca di un'occupazione e di una attività che potesse darmi una rendita mensile sono venuto a conoscenza della realtà di TelexFREE.
Grazie a questa azienda sto avendo buone soddisfazioni e la sua realtà in continua crescita mi permette di "arrivare a fine mese", cosa sempre più difficile con la crisi in Italia ad oggi.
Spero che raccontando giornalmente, o quasi, la mia attività svolta con questa compagnia possa essere di aiuto a chi è in cerca di una rendita economica e vuole conoscere questa realtà.
Qualora decidiate di entrare a far parte del mio team vi garantisco che sarete seguiti passo passo con i miei consigli ed esperienza, così come chi è sopra di me ha fatto con me. Vi seguirò dalla fase di iscrizione alla fase di pubblicazione annunci e alla vostra crescita di team.
Potete scrivermi all'indirizzo mail per avere maggiori info: 
riccardo.rocchiccioli@poste.it
oppure aggiungetemi su skype, nome contatto krosty82. 
La realtà di TelexFREE in Italia è in costante aumento e cercando su internet troverete tantissime testimonianze di garanzia della società e dei pagamenti.
Quindi che stai aspettando???

iscriviti cliccando nell'immagine qua sotto!    

 

Nessun commento:

Posta un commento