mercoledì 20 febbraio 2013

GIORNO 1: Registrazione

Salve a tutti,

inizia oggi la mia avventura in TelexFREE e giornalmente scriverò i miei risultati e i miei progressi. Il mio intento di blogger è quello di facilitare il lavoro ai nouvi iscritti in questa stupenda attività.

Il primo passo è arrivare al sito di TelexFREE tramite il nostro sponsor. Questo è importante per entrare nella sua rete e per volere essere seguiti passo passo nella nostra crescita all'interno dell'attività.
Se volete essere seguiti da me il link a cui registrarsi è il seguente:
http://www.telexfree.com/ad/krosty82

Una volta aperto il sito cliccare su Registration dove vi appare la seguente schermata:



Riempite il form con i vostri dati anagrafici. Il tutto è abbastanza semplice. Unico campo da tenere in considerazione è il campo SSN OR TAX ID il quale vi chiede solo di inserire la vostra data di nascita senza spazi (es: se sono nato il 24 aprile 1982 l'ssn sarà 24041982).

Dai primi di febbraio 2013 il servizio di promotori è aumentato leggermente. Adesso per iniziare l'attività viene richiesta una quota di iscrizione (partner) più il costo dell'ADcentral. Pagare i 50$ e basta si avrebbe diritto solo al guadagno sulla vendita dei pacchetti telefonici (10% da una vendita). Se invece vogliamo anche guadagnare dalla pubblicazione degli annunci e dalla rete dobbiamo anche acquistare un pacchetto ADcentral o ADfamily. Ricordo infine che 339$ ad oggi sono 250 euro circa ma che il solo investimento di questi in un anno ci porta un utile di 1040$ all'anno soltanto pubblicando un annuncio al giorno!

Compilato il form con i vostri dati si accede al form della carta di credito, attraverso la quale vi verranno richiesti il numero di carta, nome e cognome e l'indirizzo di fatturazione della carta.
Compilato infine anche questo form viene addebitato sulla vostra carta la cifra richiesta e siete a tutti gli effetti entrati in TelexFREE!!!

Dal momento della registrazione si hanno circa 72 ore per fare l'upload della carta di identità e di un Authorization form da compilare e rispedire indietro con alcuni nostri dati.
Domani farò vedere la compilazione e l'invio dei documenti necessari.

ATTENZIONE!!!
Già dal primo giorno dovete pubblicare l'annuncio giornaliero!!
Anche questo sarà un argomento discusso nei prossimi giorn
stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento