domenica 24 febbraio 2013

GIORNO 5: Il back office

Salve a tutti,

oggi vediamo il back office di TelexFREE. Questo è il nostro ufficio virtuale, dove possiamo vedere gli sviluppi della nostra attività, i referenti che abbiamo introdotto o prodotti dal sistema, pubblicare gli annunci, controllare i guadagni, ecc... Ecco la foto del mio back office:


Nel dettaglio le voci del back office:

  • ADVERTISE: Da qua si accede alla pagina della pubblicazione annunci postata il GIORNO 3
  • REPORTS: Qua sono visibili tutti i movimenti del nostro account (upgrade, networks, clienti, entrate)
  • MY ADCENTRAL: Potet vedere se il vostro annuncio giornaliero è stato pubblicato e se è verificato
  • TREE: La propria area referenti dislocati con una rappresentazione ad albero (uno a destra e uno a sinistra come nel sistema binario accennato nei giorni scorsi)
  • STATEMENT: Per accedere a quest'aria bisogna impostare una seconda password. Per poterla richiedere bisogna avere compilato i propri dati bancari nella sezione YOUR DATA. All'interno di questa sezione è possibile vedere il nostro bilancio, richiedere prelievi o pagare fatture (per esempio quando acquisteremo il pacchetto 99TelexFREE per qualificarci al guadagno binario possiamo pagare la fattura del pacchetto tramite il saldo del nostro conto)
  • STOCK:Da qui è possibile vedere i pacchetti 99TelexFREE maturati, se sono stati venduti oppure abbiamo la possibilità di rivenderli all'azienda e prendere i 20$ a pacchetto
  • YOUR DATA: Dati personali e dati bancari vostri 
Guardando sempre la foto potete vedere sulla destra la conferma che il mio annuncio giornaliero è stato pubblicato e verificato ;)
Non è tutto a prima vista molto intuitivo?

Alla prossima, domani mi prendo una pausa ma martedì sarà un giorno importante... La maturazione del mio primo pacchetto!!
Stay tuned

Nessun commento:

Posta un commento