sabato 23 febbraio 2013

GIORNO 4: Il mio primo referral indiretto!

Salve,

Come potete leggere dalla sezione che ho creato qua la nostra rete ci permette di creare dei referral indiretti. Se siamo qualificati dal sistema (2 referral diretti e cliente 99Telexfree) questo a sinistra e un altro a destra ci farebbero guadagnare 20$ senza fare nulla!!
Non è fantastico?
Questo è quello che ho trovato nella sezione TREE nel mio back office oggi:


Come potete vedere in soli 4 giorni ne ho ricevuto uno quindi non è difficile riuscire a chiudere questi cicli in breve tempo. Per questo devo ringraziare il mio sponsor Mauro che mi ha introdotto in questo fantastico business. E voi? volete stare ancora solo ad oservare??

2 commenti:

  1. COME PROCEDE L AVVENTURA TELEXFREE??

    RispondiElimina
  2. procede molto bene!
    ho abbandonato il blog perchè non riuscivo a starci dietro giornalmente.
    se hai voglia di far 2 chiacchere aggiungimi su skype, contatto krosty82
    ciao!!

    RispondiElimina