Come si guadagna con Telexfree

Come si guadagna con TelexFREE???

L'azienda ci propone ben 3 forme di guadagno:

1) La pubblicazione giornaliera di annunci (si possono pubblicare da 1 a 5 annunci a seconda del tipo di abbonamento annuale scegliamo;

2) La costruzione del tuo team (sia direttamente che indirettamente);

3) La vendita dei servizi telefonici

nel dettaglio vediamo ogni punto.

La pubblicazione di annunci

Prima di capire come e quanto è possibile guadagnare da questa tipologia dobbiamo spiegare le modalità per entrare a far parte di TelexFREE. Per poter avere i guadagni dalla pubblicazione degli annunci dobbiamo acquistare un pacchetto ADcentral o ADfamily. Il primo tipo di abbonamento costa 289$ annuali e ci permette di pubblicare un annuncio giornaliero. L'ADfamily invece corrispondono a 5 ADcentral e costa 1375$ e permette di pubblicare 5 annunci giornalieri.
Si possono avere 1,2,3,4 o 5 ADcentral.
All'acquisto di uno di questi pacchetti dobbiamo unire il pacchetto PARTNER che costa 50$ e ci permette di avere il nostro back office virtuale e guadagnare dalla vendita dei servizi telefonici (punto 3).
Qua di seguito c'è la selezione da fare all'atto dell'iscrizione:


Per iniziare a guadagnare, è necessario acquisire quindi un abbonamento, ADcentral oppure ADcentral Family. Poiché il contratto è annuale, attivate il vostro abbonamento una volta per guadagnare tutto l'anno, quindi 52 settimane consecutive (dovete adempiere a postare un annuncio giornaliero per ogni ADcentral in vostro possesso).

Un ADcentral guadagna 20$ settimanali x 52 settimane = 1040$

Un ADfamily guadagna 100$ settimanali x 52 settimane = 5200$

E questo è solo il primo metodo di guadagno! 

La costruzione del team

Per potere accedere alla seconda forma di guadagno dobbiamo fare iscrivere 2 promotori diretti: una a destra e uno a sinistra come in foto (sistema binario): 
Inoltre dobbiamo avere un cliente diretto (noi stessi possiamo essere il cliente diretto!). Ogni ADcentral diretto che si iscrive sotto di noi guadagniamo 20$. Una volta avuti i 2 promotori diretti siamo qualificati a ricevere i guadagni dai promotori indiretti che la rete col sistema binario produce e che immetterà al di sotto dei nostri diretti promotori, oppure i guadagni generati da chi presenteranno a seguire i promotori diretti.


Ogni qualvolta che si piazzerà un ADcentral a destra e uno a sinistra (ciclo) sia che sia diretto o indiretto si guadagneranno 20$. Per questo è importante avere un buono sponsor per potere avere sempre più persone indirette nella nostra rete!!!
Giornalmente si possono fare massimo 22 cicli, ovvero 440$!!! Se poi riusciamo a fare 22 cicli per 20 giorni all'interno dello stesso mese abbiamo un ulteriore bonus pari all'1% del fatturato mensile dell'azienda. 
Se poi decidiamo anche di diventare clienti di TelexFREE e acquistiamo il servizio Voip 99TelexFREE ci qualifichiamo anche ai seguenti guadagni:
 ADcentral: vendendo un servizio 99TelexFREE a settimana invece che 20$ a settimana si guadagnano 49,90$ a settimana
ADfamily: vendendo 5 servizi 99TelexFREE a settimana invece che 100$ a settimana si guadagnano  12974$ a SETTIMANA!

La vendita dei servizi telefonici

Pubblicando giornalmente annunci maturiamo settimanalmente dei pacchetti 99TelexFREE. Un ADcentral ne matura 1 a settimana, un ADfamily 5. Ogni Pacchetto che maturiamo possiamo venderlo ad un cliente e guadagneremo per ogni pacchetto venduto $ 44,90 istantaneamente + 
$ 4,99 altrimenti se non riusciamo a venderlo lo possiamo restituire all’azienda e l’azienda ci pagherà $ 20 per ogni pacchetto (99TelexFREE) restituito. 
Inoltre per ogni livello indiretto si guadagna il 2% di 49.90$ (sono 0.99$) al mese. Cosa facile da ottenere visto che chi faremo iscrivere se vuole partecipare al guadagno del team binario deve diventare cliente. Per poter avere questa rendita mensile dobbiamo qualificarci con 5 ADcentral diretti. 

Quindi cosa aspettate a iscrivervi e guadagnare con noi?

http://www.telexfree.com/ad/krosty82   
  

1 commento:

  1. Ciao io mi chiamo Luigi e ho letto con curiosità il post

    Mi piacerebbe dare anche la mia... Io sono in Telexfree da 2 settimane circa quindi poco per dare una valutazione, ma posso dire che quello che mi ha convinto ad entrare sono gli accrediti che ho visto con i miei occhi effettuati ad alcuni miei amici che sono dentro da diversi mesi.

    Che ci crediate oppure no l'azienda per quello che ho potuto vedere con i miei occhi, non ha mai e dico mai dato segni di voler truffare i propri promotori anzi, tutti e dico tutti hanno ricevuto i pagamenti puntualmente settimana per settimana, senza mai un problema.

    A questo punto mi sono convinto anche io e sono entrato.

    Domani sono 15 gg e riceverò il mio primo pagamento, ci tengo a precisare che conosco il mondo di internet, e del marketing online, ho esperienza con la costruzione di blog e lavoro con altri network di infoprodotti come clickbank linkshare o zanox per nominarne uno italiano.

    Faccio questa premessa per puntualizzare il fatto che so bene che in internet come nella vita nessuno ti regala niente e che ogni centesimo te lo devi sudare anche in rete, ma questo progetto

    Telexfree al momento e prove alla mano dimostra davvero di essere una proposta seria. magari non vi ci arricchirete ma approfondite non scartatela a priori.

    Per chi fosse interessato insieme al mio ingresso in Telexfree ho affiancato la costruzione di un blog telexfree italia al mio percorso dove posterò settimana per settimana pagamenti guadagni e parlerò con trasparenza di eventuali problemi riscontrati così da creare una risorsa per tutti coloro che fossero interessati servendosi della mia esperienza come riferimento.

    Sperando che il giorno che vi dirò "hanno chiuso baracca ce l'hanno messa nel ******" non arriverà mai

    un saluto e un grazie per il bel lavoro svolto Luigi

    RispondiElimina